Advertisements

Pippo Inzaghi: “Mio fratello lotterà fino alla fine per lo scudetto”

Advertisements
Advertisements

Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Pippo Inzaghi ha parlato del fratello Simone: “Non avevo dubbi sul fatto che si adattasse in fretta. E bisognerebbe ricordarsi le cessioni di Hakimi e Lukaku e il problema di Eriksen. Simone ha trasmesso serenità all’ambiente.

Advertisements

Sarebbe già una stagione positiva se passasse il turno in Champions, cosa che all’Inter non succede da tempo, e finisse tra le prime quattro. Ma credo che lotterà per lo scudetto fino alla fine”.

Anche il Milan è una candidata al tricolore: “Sono molto contento, faccio i complimenti a Maldini, Massara e Pioli. Può vincere lo scudetto: la quasi sicura uscita dalla Champions League, per la quale sono dispiaciuto, potrebbe essere un vantaggio, come accadde all’Inter l’anno scorso. Faccio un applauso ai ragazzi della Curva Sud per la meravigliosa coreografia del derby: so di cosa sono capaci”.

In chiusura, una battuta sul suo Brescia, attualmente primo in B: “Sulla carta non siamo la squadra più forte. I favoriti sono Parma e Benevento. Occhio a Monza, Lecce, Pisa, Frosinone, Reggina, Cremonese. Ma noi possiamo essere competitivi e abbiamo una tifoseria da A. Il rapporto con Cellino è ottimo, mi ha fatto sentire importante e mi fa lavorare con tranquillità. Ha inserito figure preziose in società”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli