Advertisements

Roberto Mancini: “Come squadra dobbiamo restare tranquilli”

Advertisements
Advertisements

Roberto Mancini si è espresso in vista della sfida contro la Svizzera che si giocherà venerdì 12 novembre: “Noi come squadra dobbiamo restare tranquilli, stiamo vivendo un momento positivo ma domani non sarà una partita semplice. I ragazzi sono concentrati, sanno che devono essere al 100% senza farsi distrarre da altre cose.

Advertisements

La nostra è una squadra con margini di miglioramento, per il Mondiale possiamo diventare ancora più forti di quanto lo siamo ora”.

Il ct degli azzurri ha anche dedicato alcune parole ai giocatori infortunati: “Ci dispiace per Immobile e Chiellini, ma come accade a tutte le altre nazionali in questa fase possono esserci un po’ di infortuni in più”.

Inoltre, Mancini ha dichiarato che Belotti potrebbe entrare in campo: “Abbiamo ancora due allenamenti, ma ha possibilità di giocare. Viene da un infortunio importante e non è al 100%, ma l’ho visto bene. Non avrà i 90 minuti nelle gambe, ma se riuscisse a farne almeno 60/65 sarebbe meglio. Giocare all’Olimpico è sempre bello, i tifosi ci daranno una spinta importante come hanno fatto nelle tre gare dell’Europeo”.

Il ct ha poi fatto riferimento alla situazione di Barella, che dovrebbe recuperare: “Barella sta bene, ieri si è allenato e penso che domani potrà giocare. Anche il campo mi sembra in buone condizioni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli