Advertisements

Nico Gonzalez: “Qua mi sento a casa”

Advertisements
Advertisements

Il calciatore della Fiorentina Nico Gonzalez ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali social del club: “Sto molto bene, sono molto contento di ciò che dimostra il gruppo giorno per giorno. Sono contento anche di essere qua. La vittoria contro il Milan è stata incredibile: la squadra è in fiducia grazie al lavoro di tutto lo staff e credo che siamo stati superiori in tutto.

Advertisements

I compagni mi danno tutti molta fiducia e io cerco di ripagarla in campo facendo sorridere gli altri. Ho legato con tutti, non solo con i sudamericani. Qua mi sento a casa. I tifosi? Voglio ringraziarli perché mi dimostrano sempre grande amore. Ma non posso rilassarmi, devo continuare a lavorare per dare gioia alle persone e magari partecipare ad una coppa il prossimo anno. È ciò che vogliamo tutti”.

Inoltre, l’argentino ha parlato anche del suo periodo di positività al Covid-19: “È stato tranquillo ma un po’ lungo: tutti i giorni chiedevo ai medici se ero negativo o positivo. Sono stato davvero contento di tornare con il Milan. Devo ringraziare il comparto tecnico e i miei compagni perché mi sono stati vicini”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli