Amichevole Juve-Milan: orario, formazioni e dove vederla in TV e Streaming

Juve e Milan si affrontano in un amichevole pre-stagionale. Le probabili formazioni e dove seguire il match in TV e Streaming.

Molte squadre italiane stanno preparando l’imminente avvio della nuova stagione affrontando delle partite amichevoli, dopo aver visto una di quelle in programma per l’Inter è giunto il momento di vedere come si preparano Juve e Milan. Le due squadre italiane si affronteranno in amichevole.

Ecco tutte le principali informazioni relativamente alla partita.

LEGGI ANCHE: Rodrigo Mendes, chi è il nuovo calciatore del Torino

Juve Milan amichevole: orario e dove seguire la partita in TV e Streaming

Juventus e Milan si affrontano in amichevole in USA, questo match è un vero e proprio antipasto di Serie A dato che manca meno di un mese al via della nuova stagione.

Essendo in America l’orario d’inizio del match è fissato alle 04:30 del mattino italiane di venerdì 28 luglio. In America saranno le 19:30 quindi un match in “prime time” per gli appassionati americani.

La partita non sarà trasmessa in chiaro. Sarà possibile seguirla in TV su DAZN se in possesso di abbonamento a Sky e su Sky Sport Summer (canale 201).

Per chi volesse seguire il match in Streaming è possibile farlo sull’app di DAZN per i dispositivi compatibili basta essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma ed anche su Sky Go avendo un abbonamento alla Pay TV satellitare. La partita è visibile anche per chi ha un abbonamento a NOW ovvero l’applicazione che permette di vedere i canali Sky in Streaming, basta aver attivo il pacchetto Sport.

LEGGI ANCHE: Chi è Lucas Gourna-Douath, possibile nuovo colpo del Milan

Juve Milan amichevole: le probabili formazioni

Cresce l’attesa da parte dei tifosi per questo primo scontro tra squadre italiane dopo la fine dello scorso campionato. Il Milan ha effettuato numerosi rinforzi in quasi ogni reparto del campo e si appresta a compiere una grande stagione.

Già in questa prima uscita si potranno vedere all’opera i volti nuovi come Reijnders in mediana, Pulisic in attacco e Loftus-Cheek. Infatti l’intenzione di Pioli è di inserire i tre giocatori in campo dal primo minuto.

Il Milan dovrebbe schierare un modulo 4-3-3 con Maignan in porta; una difesa a quattro con Calabria e Theo esterni e la coppia Thiaw-Tomori centrali; a centrocampo Loftus-Cheek, Reijnders e Krunic; in attacco Pulisic e Leao esterni offensivi e Giroud punta centrale.

Di contro la Juventus non ha effettuato acquisti ad eccezione di Weah che dovrebbe essere schierato titolare dal primo minuto da Massimiliano Allegri. Questo potrebbe penalizzare la Juve anche se non bisogna fermarsi alla formazione sulla carta.

Allegri metterà in campo la Juve con un 3-5-2, Szczesny in porta; difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo; a centrocampo Weah, McKennie, Locatelli, Miretti e Cambiaso; il duo d’attacco sarà formato da Chiesa e Kean.

Due formazioni che dovrebbero inizialmente equilibrarsi, chissà se la partita sarà decisa da uno dei nuovi acquisti rossoneri o se prevarrà la conoscenza e l’affiatamento maggiore che vi è nel gruppo bianconero.

Tra poche ore il campo esprimerà il suo verdetto in un match che è molto più di un’amichevole perché quando si affrontano Juve e Milan è sempre una battaglia indipendentemente da cosa vi è in palio.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché i nuotatori indossano due cuffie? Le motivazioni

Chi è Djibril Sow: il calciatore nel mirino della Lazio

Contentsads.com