Venezia trionfa contro Catanzaro in una partita ricca di eventi

La partita del 10 novembre 2023 termina con il risultato di 2-1 per il Venezia

Venerdì 10 novembre 2023, alle 20:30, si è svolta la partita tra Venezia e Catanzaro allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. La partita, durata 90 minuti, ha visto il Venezia trionfare al termine del tempo regolamentare.

Il match si è aperto con un cartellino giallo per Mario Šitum del Catanzaro al quinto minuto. Il primo gol è arrivato al 25° minuto grazie a Joel Pohjanpalo del Venezia su rigore, portando il punteggio a 1-0. Tuttavia, al 40° minuto, Andrea Ghion del Catanzaro, con l’assist di Jari Vandeputte, ha pareggiato il punteggio a 1-1.

Ma il Venezia non si è dato per vinto: al minuto 45+1, Dennis Johnsen, grazie all’assist di Joel Pohjanpalo, ha segnato il gol del 2-1.

Nel secondo tempo, al 58° minuto, Giorgio Altare del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo. Sono seguite diverse sostituzioni: al 65° minuto, Bjarki Steinn Bjarkason ha sostituito Mikael Ellertsson e Francesco Zampano ha preso il posto di Nicholas Pierini per il Venezia. Poco dopo, al 67° minuto, Enrico Brignola è entrato in campo per Dimitrios Sounas del Catanzaro a causa di un infortunio.

Al 68° minuto, Giuseppe Ambrosino ha rimpiazzato Matteo Stoppa per il Catanzaro, seguito da una serie di altre sostituzioni. Al 74° minuto, Ali Dembélé ha sostituito Marin Šverko del Venezia a causa di un infortunio, mentre Kevin Miranda ha preso il posto di Davide Veroli e Panos Katseris è entrato al posto di Mario Šitum per il Catanzaro. Al 75° minuto, Christian Gytkjær ha sostituito Joel Pohjanpalo per il Venezia.

Verso la fine della partita, al 88° minuto, Bjarki Steinn Bjarkason del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo dopo un controllo VAR, che è poi diventato un cartellino rosso al minuto 89. Nel frattempo, Tommaso Biasci ha sostituito Luka Krajnc per il Catanzaro e Nunzio Lella è entrato al posto di Dennis Johnsen per il Venezia. Infine, al minuto 90+1, Christian Gytkjær del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo.

La partita è stata guidata dai due allenatori Vincenzo Vivarini del Catanzaro e Paolo Vanoli del Venezia. Il Catanzaro ha giocato con una formazione 4-4-2, mentre il Venezia ha optato per una formazione 3-4-2-1.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sassuolo e Salernitana si dividono i punti in un match ricco di emozioni

Genoa batte Hellas Verona in una partita intensa e ricca di eventi