Joan Garcia ha dichiarato: “Penso che possiamo prevenire il primo gol.”

Joan Garcia ha espresso la sua delusione dopo la sconfitta del Espanyol contro il Betis, con un punteggio di 1-2. Nonostante i suoi sforzi, la squadra non è riuscita a mantenere un vantaggio importante, poiché gli avversari hanno ribaltato la situazione con due straordinari goal di Lo Celso e Antony negli ultimi minuti.

Dopo il fischio finale, il portiere ha parlato con i giornalisti, rimarcando come sia stata una grande occasione sprecata: “È un peccato. Nella ripresa siamo stati più in difficoltà di quanto desiderassimo, e contro una squadra di questo calibro è facile subire gol.

Credo che il primo gol fosse evitabile; non possiamo permettere che un avversario entri così facilmente in area. Il secondo, invece, è stata un’ottima giocata di Antony, un giocatore che sa fare la differenza.”

Quando gli è stato chiesto del rammarico per non essere riusciti a garantire una salvezza virtuale, Garcia ha ammesso la frustrazione del gruppo: “Siamo delusi. Anche un pareggio non sarebbe stato male, avrebbe continuato a darci punti per avvicinarci al nostro traguardo.”

Riguardo alla prossima partita contro il Leganés, Garcia ha avvertito che sarà una sfida impegnativa: “Dovremmo dare il massimo. Sarà difficile perché loro lotteranno per salvarsi e in casa daranno tutto per ottenere i tre punti. Dobbiamo scendere in campo con tanta determinazione e intensità.”

Il compleanno di Joan Garcia, nonostante l’ennesimo concerto, è stato caratterizzato da una certa amarezza

Sconfitta dolorosa per l’Espanyol contro un Betis che riesce a ribaltare il punteggio nel finale