Fede Valverde mette in evidenza la “costanza” e la “modestia” di Modric

Fede Valverde ha elogiato la “tenacia” e la “modestia” di Luka Modric

In occasione dell’annuncio del ritiro del centrocampista croato dal Real Madrid a fine stagione, il giocatore uruguaiano Fede Valverde ha voluto mettere in luce le qualità di Modric, sottolineando la sua “tenacia” e “umiltà”, esprimendo gratitudine per gli anni di successi vissuti insieme.

“Ho imparato da te cosa significa perseverare. Aspettare il momento giusto, mantenere l’umiltà e capire quanto possa essere grande una persona in campo”, ha scritto Valverde in un post sui social dedicato a Modric.

“Ti sono grato per aver trascorso sette anni al tuo fianco.

Ti ringrazio per aver condiviso i tuoi gol e i tuoi passaggi precisi, che ci mancheranno. Sono onorato di aver contribuito, anche solo in parte, alla tua storia. Ma grazie soprattutto per aver avuto un ruolo così importante nella mia”, ha aggiunto, accompagnando il messaggio con immagini di celebrazioni di gol e trofei, oltre a una foto personale di Modric con la famiglia di Fede Valverde.

Rafa Nadal esprime la sua ammirazione per Modric, definendolo un modello sia sul campo di gioco che nella vita quotidiana

Un toccante video realizzato dal Real Madrid per rendere omaggio a Modric