Il Rangers entra nella competizione per Mendy

Il Glasgow Rangers, club scozzese, ha manifestato interesse per il difensore senegalese Nobel Mendy, ventenne che aveva già accordi per un trasferimento dal Real Betis al PSV Eindhoven. Tuttavia, le complicazioni legate all’ottenimento del permesso di lavoro nei Paesi Bassi potrebbero compromettere questa operazione, per la quale il club spagnolo avrebbe ricevuto quattro milioni di euro per l’80% del cartellino del giocatore.

Per questo motivo, il Real Betis è aperto a considerare altre offerte, incluso l’interesse del Rayo Vallecano, che ha proposto circa 2,5 milioni di euro per una quota superiore al 50% del trasferimento, sebbene ci siano ancora divergenze su termini di riacquisto e opzioni di prelazione.

Negli ultimi giorni, l’interesse del Glasgow Rangers si è intensificato; il club è attivamente impegnato a qualificarsi per la Champions League, avendo recentemente battuto il Viktoria Plzen 3-0 nella gara d’andata. Stanno quindi trattando con il Betis per portare Mendy a Glasgow, mentre anche il Club Brugge belga ha mostrato interesse per il calciatore. Nel frattempo, Nobel Mendy continua a svolgere allenamenti con il resto della squadra del Real Betis a Marbella, sotto la guida di Manuel Pellegrini, dopo aver saltato le prime fasi di preparazione in Portogallo e Inghilterra a causa del trasferimento imminente al PSV.

Omar El Hilali ha commentato riguardo a Joan Garcia, affermando che ognuno ha la libertà di fare le proprie scelte per il proprio bene

Il giocatore rumeno Vlad Rafaila si trova in una situazione vantaggiosa