Si è già compreso l’entità del infortunio di Iñaki Williams

L’Athletic ha reso noto il referto medico riguardante Iñaki Williams. L’attaccante di Bilbao ha riportato un infortunio ai muscoli adduttori della gamba destra, il che gli impedirà di scendere in campo nella partita di sabato contro il Getafe a San Mamés.

Il club ha dichiarato: “Inizierà il suo percorso di riabilitazione e sarà monitorato per valutarne l’andamento”. Si attende di monitorare i suoi progressi in vista del derby contro la Real, in programma sabato 1 novembre ad Anoeta. Ieri, il capitano ha iniziato come titolare nel ruolo di esterno destro, ma ha dovuto abbandonare il campo al 38° minuto, sostituito da Berenguer, lamentando dolore all’interno della coscia destra.

Il maggiore dei fratelli aveva già accusato un infortunio muscolare due settimane fa contro il Mallorca, sempre a San Mamés. In quella circostanza, si trattava di una “lesione muscolare per sovraccarico al tensore della fascia lata della gamba sinistra”. Per questo motivo, non ha potuto partecipare alle due partite di qualificazione per il Mondiale con la nazionale ghanese e ha utilizzato la pausa del campionato per guarire, tornando in campo contro l’Elche. È entrato nella ripresa nell’incontro che si è svolto il 19 ottobre al Martínez Valero.

Hancko ha dichiarato: “Dobbiamo ritrovarci e affrontare le partite con maggiore semplicità”

Era da tempo che non vedevo al Atletico in questa condizione; sembrava smarrito, come se avesse già accettato la sconfitta