La famiglia dell’Athletic saluta Argoitia

Ieri, la chiesa parrocchiale di San Pedro Apóstol a Deusto ha ospitato la messa funebre in onore di José Mari Argoitia, il leggendario leone deceduto venerdì scorso all’età di 85 anni. Numerosi rappresentanti dei vari settori dell’Athletic si sono riuniti nel quartiere di Bilbao per partecipare a questo evento insieme alla moglie María Ángeles Ibarrolaza e ai familiari dell’ex attaccante, allenatore e ambasciatore del club.

Tra i presenti si sono visti il presidente Jon Uriarte, ex presidenti come Lertxundi, Macua, Urrutia ed Elizegi, oltre a giocatori storici come Iribar, Dani, Urkiaga, Sarabia, De Marcos, e molti altri. Tra i professionisti e gli ex membri dell’organizzazione erano presenti anche il direttore generale Jon Berasategi e altri nomi noti.

José Mari Argoitia ha lasciato un’importante eredità all’Athletic, sia come calciatore che come allenatore e ambasciatore. Goian bego!

Il Villarreal ha messo un prezzo elevato su Carlos Romero, il cui valore continua a crescere rapidamente: 45 milioni di euro

Robert Navarro e Berenguer supportano la seconda linea