Le Normand: “È un hobby pieno di passione, che si allinea perfettamente con i miei principi”

Le Normand è ora ufficialmente un giocatore dell’Atlético de Madrid. La trattativa è stata conclusa, l’atleta ha già fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di squadra ed è pronto per iniziare gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato. Il giovane proveniente dalle giovanili della Real Sociedad ha tenuto oggi un’intervista con il club, confermando che la sua “sete di vittorie” lo ha spinto a firmare con i colchoneros.

Il francese ha parlato dei suoi successi passati, affermando che l’ambizione di vincere altri titoli lo ha portato a cambiare scenario: “Una volta che inizi a vincere, che sia la Coppa o la Nations League o l’Eurocopa, hai voglia di ottenere ancora di più”.

Le Normand ha poi menzionato una figura fondamentale nel suo trasferimento a Madrid, Diego Pablo Simeone. Il calciatore francese ha elogiato l’allenatore, ricordando la sua epoca di giocatore come “leggendario” e sottolineando le sue indubbie qualità tecniche: “Non vedo l’ora di imparare da lui e di rappresentare degnamente la maglia”, ha dichiarato Robin. Le Normand ha anche dedicato qualche parola ai tifosi, che attendevano da tempo l’arrivo di un difensore: “È un calciatore come gli altri, ma la passione dei tifosi, la loro voglia di lottare fino alla fine, risuona con i miei valori personali”, ha dichiarato l’atleta riferendosi ai tifosi dell’Metropolitano.

L’infortunio di Zubeldia inaugura una nuova battaglia

Il futuro di Rodri: “Vediamo cosa succede”