Marciano Sanca e Destiny Ilahude rafforzano la squadra filiale del Betis

Il Real Betis ha deciso di arruolare due nuovi attaccanti, inizialmente destinati a giocare nella loro squadra filiale, il Betis Deportivo, nella Primeira RFEF: il guineano Marciano Sanca, proveniente dall’Almería, e l’nigeriano Destiny Ilahude, che si trasferirebbe dall’Antequera.

La scarsezza di attaccanti nella prima squadra, a seguito delle partenze di Borja Iglesias e Willian José, e con Bakambu infortunato, potrebbe portare entrambi i giocatori nei piani di Pellegrini prima del previsto.
Marciano Sanca viene prestato dall’Almería, con un’opzione di acquisto non obbligatoria per il Real Betis di tre milioni di euro e il 25% della plusvalenza successiva all’Almería.

Il Real Betis coprirà integralmente l’ingaggio del giocatore, che ha già fatto il suo debutto nella prima squadra dell’Almería e ha giocato nella Seconda Divisione la scorsa stagione con l’Alcorcón, avendo accumulato cinque presenze con la nazionale guineana.
Dal canto suo, l’nigeriano Destiny Ilahude arriva dall’Antequera per una cifra prossima al suo buy-out, che si aggira intorno ai 300.000 euro. Il Siviglia FC aveva mostrato interesse nell’attivare la clausola del giocatore, ma alla fine il calciatore ha preferito il progetto del Real Betis.

Copertina MD Gipuzkoa, datata 8 agosto

A Navarro non piacciono nemmeno le fotografie