Il Real Madrid e il Real Valladolid hanno annunciato il prestito del centrocampista Mario Martín, senza opzione di acquisto, il quale vestirà la maglia di Pucela fino al 30 giugno 2025.
Mario Martín era una presenza fissa nel Castilla di Raúl González Blanco e una risorsa su cui contava l’allenatore italiano Carlo Ancelotti per arricchire gli allenamenti della prima squadra, con la quale ha già esordito in Coppa del Re, in un derby madrileno contro l’Atlético de Madrid nella stagione 2022-23, e in LaLiga EA Sports lo scorso maggio al Santiago Bernabéu contro l’Alavés.
“Il Real Madrid C.F. e il Real Valladolid hanno concordato il prestito del calciatore Mario Martín per questa stagione, fino al 30 giugno 2025”, ha annunciato il Real Madrid in un breve comunicato.
“Accordo tra il Real Valladolid e il Real Madrid per il prestito dei diritti federali di Mario Martín Rielves (Sonseca, Toledo; 05-03-2004).
Il centrocampista, internazionale nelle categorie inferiori con la selezione spagnola, sarà biancoporpora fino alla fine della presente stagione”, ha aggiunto il club Pucela.
Mario Martín ha iniziato la sua carriera nella squadra della sua città natale, Sonseca, prima di passare al Toledo e all’Odelot Toletum, per poi essere selezionato dalla cantera del Real Madrid nella categoria Alevín A. Ha poi progredito attraverso ‘La Fábrica’ fino a raggiungere il Castilla, dove è diventato un elemento indispensabile nel mezzo del campo della squadra di Raúl.