L’allenatore del Villarreal, Marcelino García Toral, ha espresso la sua gioia ed estrema soddisfazione questo venerdì per la vittoria ottenuta dalla sua squadra nello stadio Sánchez-Pizjuán (1-2), affermando che gli è sembrato meraviglioso raccogliere quattro punti in un inizio così difficile della LaLiga, giocando contro l’Atlético e il Sevilla.
Marcelino ha sempre avuto fiducia che “il gol sarebbe arrivato”, come infatti è successo con il 1-2 al minuto 95, anche se ha riconosciuto che “è vero che mettevano pressione” e che Diego Conde, il suo “portiere, è stato straordinariamente preciso ma nel calcio la precisione è tutto”, per cui “ha vinto chi è stato più preciso”.
Il tecnico asturiano si è considerato fortunato ad avere due portieri di alta qualità, un fatto che non gli causa alcun disturbo, poiché “sarebbe difficile non avere portieri” e ha previsto “una sana competizione” tra Conde e il brasiliano Luiz Junior in una “stagione” in cui ci saranno “opportunità per tutti”.
Marcelino si è compiaciuto del gol segnato presto da Danjuma, dato che voleva “contrapporsi al loro attacco fin dall’inizio”, poiché il Siviglia “di solito inizia molto forte qui. Si dice che chi colpisce per primo colpisce due volte e così è successo”, ha raccontato.