Antoine Griezmann, attaccante francese dell’Atlético Madrid, ha sostenuto, dopo la vittoria per 3-0 contro il Girona, l’importanza di far “prendere il volo” alle speranze dei tifosi con riguardo al progetto attuale e ai nuovi acquisti, per poi “dimostrarle sul campo”, dove avverrà la “veridica dimostrazione”.
Ha definito l’ultima partita di domenica come “una serata perfetta”.
“Bisogna lasciar volare le speranze e poi dimostrarle sul campo. È il campo che rivelerà la verità”, ha dichiarato a ‘Dazn’ alla fine della partita allo stadio Metropolitano.
“I tifosi e i giocatori non vedevano l’ora di questa partita, di tornare finalmente a casa dopo tanto tempo, con nuovi acquisti, ed è stata perfetta.
Dobbiamo continuare così”, ha affermato l’attaccante, che ha segnato il primo gol su calcio di punizione: “Stavo aspettando di vedere dove si posizionava il portiere, alla fine c’era uno spazio verso il palo lontano e penso che abbia toccato qualcuno e fortunatamente è entrato”.
Griezmann ha condiviso l’attacco da titolare con Julián Alvarez. “Non siamo riusciti a trovarci molto. Ci mancava quel passaggio tra le linee per me e per lui. Ci sono cose da migliorare, ma è l’inizio della stagione ed è normale che ci manchino ancora alcune cose, ma è un buon risultato e dobbiamo continuare a lavorare”, ha affermato.
Ha inoltre elogiato la performance di Marcos Llorente: “È sempre così. Dà tutto per la squadra, copre tutto il campo, non importa la posizione in cui gioca, perché darà sempre il massimo e questi sono i giocatori di cui abbiamo bisogno in questo club”.