Joan Jordán potrebbe essere ceduto all’ultimo minuto al Valencia, in mezzo ad una contesa con il Sevilla dal momento che non intende rinunciare al suo contratto come desiderato dalla squadra andalusa. Sevilla ha bisogno di ridurre urgentemente il suo surplus del limite salariale per poter registrare la sua ultima acquisizione, l’argentino Barco.
Finora, un accordo non è stato possibile a causa dei rifiuti da parte di Sevilla o del giocatore stesso rispetto alle opzioni precedentemente emerse, come Alavés, Espanyol o Rangers. Il Sevilla richiede che la squadra che ottiene Jordán in prestito si faccia carico di almeno il 40% del suo stipendio, e il giocatore catalano si rifiuta di ridurre anche un solo euro del suo contratto, valido fino a giugno 2027.
Valencia sta attualmente negoziando con il Sevilla, come riportato da Relevo giovedì, ma raggiungere un accordo non sarà facile. Le posizioni rimangono inalterate e nessuno può garantire che si risolverà prima della scadenza delle iscrizioni. Infatti, il Valencia sta già considerando altre opzioni per il centrocampo.