Nico Williams inizia a parlare

L’Athletic ha deciso che era il momento per Nico Williams di rompere il silenzio dopo un’estate movimentata. La sua apparizione sulle telecamere di DAZN è stata annunciata prima dell’inizio della partita a San Mamés. Dopo la sconfitta, il calciatore internazionale ha anche tenuto una conferenza stampa.

“È bello che grandi squadre si interessino a me, ma ho sempre saputo che volevo stare qui. L’Athletic è un sentimento diverso. Il mio cuore appartiene all’Athletic. Ho un contratto qui, ma chi sa cosa succederà in futuro. Ho voluto restare qui perché l’idea di giocare in Europa con l’Athletic mi emozionava molto”, ha detto tra le altre cose su DAZN.

Successivamente, nella sala stampa Jose Iragorri, Nico ha approfondito i motivi per i quali ha deciso di rimanere a Bilbao, toccando temi come la famiglia, l’educazione ricevuta a casa, l’amore per il club e la possibilità di competere con l’Athletic in Europa. Una frase ricorrente nelle sue risposte è stata “ho deciso di restare un altro anno e poi vedremo”, una dichiarazione che è stata sottolineata dalla sala stampa.

“Vedremo”

“Cercheremo di goderci questo anno in Europa, di vincere il titolo e di raggiungere il vertice con l’Athletic e poi vedremo”, ha concluso.

Nella sua prima apparizione televisiva, Nico ha commentato la partita contro l’Atletico, ammettendo che non ha avuto una preparazione adeguata per la stagione, il che influisce sul suo rendimento. Ha accennato che avrebbe potuto beneficiare di un periodo di riposo, tuttavia il presentatore gli ha ricordato che avrebbe dovuto unirsi alla nazionale spagnola lunedì.

Ieri, Nico Williams non è riuscito a brillare contro l’Atletico. Lo stesso ragazzo ha riconosciuto che gli mancava energia. Ha provato a dare il massimo, ma il muro formato da Llorente e i suoi compagni di squadra ha bloccato ogni suo tentativo.

Lascia un commento

Osasuna si affida al El Sadar per curare le sue ferite contro un Celta in grande spolvero

Ander Herrera si unisce alla causa