Joan Garcia non è riuscito a impedire i due goal di Ayoze, che hanno fatto perdere l’Espanyol. Omar El Hilali è stato preciso e non ha commesso errori significativi. Kumbulla, un po’ inibito, non ha mostrato la stessa determinazione di altre partite, anche se è migliorato passando a giocare nel lato sinistro nella seconda metà.
Dopo una prima metà mediocre, Cabrera è stato sostituito da Sergi Gómez. Brian Oliván, sotto pressione, è tornato in campo come titolare dopo due partite e ha dovuto affrontare un Ilias Akhomach particolarmente in forma. Tejero è stato ripreso dalle telecamere mentre mostrava la sua immensa frustrazione quando è stato deciso di sostituirlo.
Král, instancabile, ha lavorato sodo per contribuire a mantenere unita la squadra. Pol Lozano, proprio come nel Bernabéu, ha avuto un posto nella formazione iniziale e ha fatto un’ottima prestazione. Jofre è stato il realizzatore del gol dopo aver forzato Courtois a segnare nella propria porta nel Bernabéu, segnando il suo primo gol in Primera. Puado ha dato tutto per creare azioni pericolose, ma i suoi sforzi non sono stati premiati con un gol. Veliz, perso, è stato coinvolto solamente per 72 minuti di gioco. Sergi Gómez, sostituito da Cabrera a metà partita, ha avuto difficoltà a trovare la sua posizione. Romero ha portato una ventata di novità nella fascia sinistra nel secondo tempo. Nonostante i suoi sforzi, Cheddira non è stato particolarmente fortunato. Ünüvar ha fatto il suo debutto con il club. Infine c’era Gragera, che ha fornito un po’ di ossigeno alla squadra.
Cardona
Rinfrescante
Nella fase finale, ha dato una ventata di rinnovamento all’attacco.