Il portiere serbo del Leganés, Marko Dmitrovic, ha commentato sabato, dopo il pareggio con il Rayo Vallecano, che devono “imparare dalle difficoltà del primo tempo e rimuovere gli errori” commessi per migliorare nei prossimi match. Il Leganés ha pareggiato a Vallecas, una partita che il Rayo iniziò con un vantaggio grazie a un gol di Sergio Camello, poi annullato nel secondo tempo da Juan Cruz.
“Abbiamo bisogno di mostrare più aggressività, di controllare il pallone, di far giocare la partita e di competere alla pari in Serie A. Dobbiamo imparare dalla lezione del primo tempo e correggere ciò che è andato storto. L’aspetto cruciale è stata la nostra risposta nel secondo tempo, in cui siamo apparsi più determinati.
Nel primo eravamo più timidi e rispettosi, ma qui devi credere in te stesso”, ha affermato Dmitrovic. Dmitrovic è stato nuovamente scelto come giocatore titolare per la seconda volta con il Leganés e con le sue parate ha tenuto a galla la sua squadra a Vallecas. “Mi trovo bene in questa squadra. È molto onesta, molto umile. Vado al lavoro con un sorriso e questo è grazie al buon clima di squadra”, ha concluito.