L’ala del Villarreal, Ilias Akomach, ha dichiarato in un’intervista rilasciata dal club che, pur ritenendo che il suo avvio di stagione non sia stato del tutto negativo a livello personale, è consapevole di poter contribuire ulteriormente alla squadra. “Non penso di aver iniziato male, però so che posso fare molto di più.
Credo di poter essere davvero utile in campo, quindi mi impegno ogni giorno per lavorare sodo e migliorare”, ha affermato. L’internazionale marocchino ha espresso il suo disappunto per il pareggio ottenuto in casa contro il Getafe nell’ultima giornata, sottolineando che “abbiamo perso due punti cruciali e ora dobbiamo continuare a lottare per mantenere la buona forma”.
Ilias ha affermato che nel prossimo incontro contro il Real Valladolid si aspetta una partita di alto livello, “dove dovremo essere al massimo per cercare di conquistare i tre punti”, aggiungendo che “stiamo seguendo attentamente le indicazioni del mister negli allenamenti, sperando in una sfida emozionante”. “È fondamentale prestare attenzione all’avversario. Questa settimana dobbiamo dare tutto, poiché vogliamo rimanere in alto nella classifica”, ha continuato l’attaccante, minimizzando le numerose assenze che affliggono la squadra dall’inizio della stagione. “Le assenze sono una realtà del calcio, ma non sono una scusa. Quando un giocatore è infortunato, qualcuno deve essere pronto a subentrare. Non considero queste assenze una giustificazione, dato che abbiamo una rosa numerosa capace di dare il massimo”, ha concluso.