Dopo aver sconfitto Las Rozas nella prima fase della Coppa del Re, il Sevilla ha deciso di non tornare a Siviglia, ma di trascorrere la notte a Madrid. Qui, giovedì terranno un allenamento per prepararsi al match di ritorno e mettere a punto la sfida contro la Real Sociedad, prevista per domenica al Sánchez Pizjuán.
La squadra si è allenata nelle vicinanze del luogo dove ha esordito in coppa, presso la Ciudad del Fútbol, sede della Real Federación Española de Fútbol (RFEF). Tra i protagonisti, spicca Jesús Navas, che è tornato in una struttura a lui familiare, avendo partecipato a numerose concentrazioni con la nazionale spagnola.
Per questa occasione, García Pimienta ha deciso di convocare quasi tutti i giocatori, ad eccezione degli infortunati. Anche coloro che non scenderanno in campo, come Navas e Lokonga, si sono uniti al gruppo per l’allenamento di questo giovedì. Altri titolari, come Carmona, Gudelj, Lukébakio e Isaac, che non hanno giocato contro Las Rozas, sono stati fondamentali nella sessione di lavoro. Al termine della gara, il mister ha sottolineato l’importanza dell’allenamento: “Vogliamo assicurarci di riposare bene, andremo in hotel, ceneremo e dormiremo, così da affrontare domani un allenamento impegnativo. Sono -3 (tre sessioni prima del match) ed è cruciale per noi”, ha dichiarato.