Borja Iglesias è stato uno dei principali protagonisti della partita di ieri tra il Real Betis e il RC Celta, svoltasi allo stadio Benito Villamarín. L’attaccante galiziano è stato accolto con fischi ogni volta che toccava il pallone, ma ha ricevuto una calorosa ovazione da gran parte del pubblico quando è stato sostituito nel finale da Douvikas, il quale ha poi segnato il gol del 1-2 per il Celta, mentre Marc Bartra ha firmato il definitivo 2-2.
Dopo il match, Borja Iglesias ha rilasciato alcune dichiarazioni a Movistar, esprimendo la sua gratitudine verso i tifosi del Betis. “Ho sempre sottolineato quanto sia fantastico giocare qui e quanto sia speciale. Attualmente faccio parte del Betis, anche se gioco in un altro club, e sento tanto affetto e riconoscenza da parte di tutti”, ha dichiarato.
Si è anche soffermato sull’applauso ricevuto alla sua uscita dal campo. “Non avevo dubbi e non mi aspettavo particolari accoglienze, ma dal pubblico credo ci sia un legame profondo. Conservo molti bei ricordi e momenti difficili che abbiamo vissuto insieme… sono sempre grato”. Infine, Borja ha spiegato il suo attaccamento al Betis anche da lontano. “Lo guardo sempre con affetto. Quando ero in Germania lo facevo e continuerò a farlo per tutta la vita, perché porto sempre con me un pezzo di questo club”, ha concluso il panda, ricordando che nell’estate del 2025 tornerà al Real Betis, dove ha un contratto che durerà almeno un’altra stagione, con la possibilità per il club verdiblanco di estenderlo unilateralmente fino al 2027.