Due tuoni di Sancet colpiscono il Rayo

In un pomeriggio complesso, un vero gladiatore si è presentato: due gol e un capolavoro in campo. Al minuto 57, mentre la squadra faticava, è sceso in campo per contrastare l’ondata avversaria, risolvendo la situazione in un batter d’occhio. In soli venti minuti, ha capovolto il punteggio, portando il suo totale a sette reti in quindici partite di campionato.

Numeri impressionanti! Durante una giornata difficile per il team, ha dovuto indossare i panni di un eroe. L’unico compagno a brillare accanto a lui è stato Nico Williams, che è stato un autentico faro sulla fascia, impegnando ripetutamente i difensori rivali.

Se solo subito dopo il fischio d’inizio, il giovane navarrese avesse concretizzato una veloce azione d’attacco, partita da Galarreta e rifinita da un fantastico tocco di Guruzeta, le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa. Purtroppo, il suo tiro, presentatosi solo davanti al portiere, non ha reso giustizia a quanto ben orchestrato. Tuttavia, il calciatore di Mendillorri ha nuovamente dimostrato il suo valore, già decisivo in un precedente derby, realizzando due conclusioni straordinarie che ci posizionano in quarta posizione, con la Champions League nel mirino. Una volei impossibile e un colpo perfetto in un angolo stretto hanno reso il pallone insidioso per l’estremo difensore avversario. Oihan è senza dubbio il nostro tesoro, non ne dubitate!

Lascia un commento

Il miglior Sancet del club Athletic

Milano affronta Zawiercie nella Champions League di volley maschile