Aihen ha affermato: “Siamo già a conoscenza di cosa significhi uscire vittoriosi da una sfida al Bernabéu, ora è il momento di farlo di nuovo.”

Aihen ha condiviso le sue emozioni riguardo alla sfida contro il Real Madrid, esprimendo sia entusiasmo che senso di responsabilità. La RFEF ha contattato il giocatore della Real Sociedad, il quale si trovava infortunato e non era partito per la Danimarca per la partita di Europa League.

Originario di Etxauri, Aihen è consapevole delle sfide che attendono la sua squadra, ma non manca di esprimere anche la sua motivazione. “Sarà una prova ardua contro un avversario di altissimo livello. Faremo del nostro meglio, cercheremo di complicare le cose e puntiamo a raggiungere la finale.

Sapete che contro di noi non è mai semplice. Abbiamo lavorato sodo, affrontato molti match e siamo pronti a dare il massimo, anche se siamo stanchi. Abbiamo già esperienza nel rappresentare il nostro valore contro il Madrid a Madrid. La nostra intenzione è di replicare quel successo”, ha dichiarato. Ha inoltre accennato alla delusione per non aver potuto vivere appieno la vittoria della precedente finale, che si svolse senza tifosi. “È stato un vero peccato non aver potuto festeggiare con il pubblico, ma speriamo di avere un’altra occasione”, ha concluso Aihen.

Xabi Prieto ha dichiarato: “Un risultato positivo che ci permetterà di completare l’opera al Bernabéu.”

I giochi olimpici di esports: un passo verso il futuro