Partita accesa a Pucela: espulsione diretta, rigore non concesso, un gol regolare e due annullati

Il José Zorrilla sta ospitando uno degli incontri più decisivi della stagione per la salvezza, il match tra Valladolid e Las Palmas. La partita è iniziata con grande intensità, quando Mcburnie ha contestato un presunto rigore dopo un contrasto con Hein, nel quale è riuscito ad arrivare prima del portiere del Pucela, subendo un fallo.

Tuttavia, il direttore di gara, De Burgos Bengoetxea, ha ritenuto che non ci fosse nulla di irregolare e il VAR non ha interverito per correggerlo. Da quel momento, il malcontento della squadra di Diego Martínez è cresciuto. Poco prima della mezz’ora, un’altra azione ha acceso ulteriormente gli animi.

Essugo ha effettuato un passaggio all’indietro verso McKenna che è risultato troppo debole, permettendo ad Anuar di intervenire, allungare la palla e provocare la caduta del difensore scozzese senza possibilità di giocarla. È stata una espulsione piuttosto evidente, ma i giocatori del Las Palmas sostenevano che il pallone fosse scivolato troppo oltre e che Cillessen potesse arrivare prima. Nel frattempo, il Valladolid ha continuato a subire sfortune nei primi 45 minuti, con due gol di Anuar annullati per fuorigioco.

Real Valladolid contro Las Palmas, in diretta | Campionato di calcio LaLiga EA Sports

Il futuro del tennis femminile: tra sfide e innovazioni