Dieci calciatori della massima serie e due della serie cadetta non parteciperanno alla prossima giornata a causa di sanzioni

Il Comitato Disciplinare della Federazione Spagnola di Calcio (RFEF) ha respinto le contestazioni dell’Alavés riguardo alle espulsioni avvenute durante la 27ª giornata contro il Villarreal, che hanno coinvolto i calciatori Antonio Sivera e Antonio Blanco. Entrambi i giocatori, insieme a Dário Essugo, giocatore delle Palmas, subiranno una sanzione di un turno.

Inoltre, per via di un accumulo di ammonizioni, non potranno partecipare alla prossima partita Miguel Latasa (Valladolid), Moussa Diarra (Alavés), José Manuel Copete (Mallorca), Víctor “Viti” Álvarez (Las Palmas), Johnny Cardoso (Betis), Jesús Santiago (Getafe) e Pol Lozano (Espanyol). Dopo la trentesima giornata di LaLiga Hypermotion, anche Íñigo Sebastián (Eldense) e Nacho Méndez (Sporting de Gijón) dovranno scontare un turno di squalifica per lo stesso motivo.

Il Comitato ha accolto invece il ricorso del Racing de Santander contro l’ammonizione inflitta al giocatore senegalese Gueye Maguette, sottolineando un errore evidente nel referto, poiché il calciatore ha toccato il pallone e l’avversario gli ha calpestato la caviglia.

Robert Morris fa la storia: prima partecipazione alla March Madness

Il sorprendente calciatore del Real Madrid che lascia molti a bocca aperta: “Possiede un talento straordinario”