Oggi si svolgerà il sorteggio del calendario per la stagione 2025-26. Segui in diretta tutte le date, le partite e i turni di competizioni come LaLiga Ea Sports, Hypermotion, Liga F, calcio a 5 e prima RFEF

Quando termina la stagione della Liga F? La stagione regolare della Liga F si concluderà nell’ultimo fine settimana di maggio, precisamente il 30 e 31 di maggio del 2026. In queste date verranno stabiliti il vincitore e le posizioni decisive della classifica, che includeranno le possibili qualificazioni per tornei europei o eventuali retrocessioni.

Quando avrà luogo il play-off di promozione in Prima? Per quanto riguarda la Seconda Divisione, sono già fissati i periodi cruciali per i play-off di promozione a LaLiga EA Sports: questi si svolgeranno tra il 7 e il 21 giugno del 2026.

Nelle due settimane designate, le squadre qualificate si contenderanno l’accesso alla massima serie del calcio spagnolo, in una fase ricca di adrenalina e competitività.

Informazioni chiave sulla stagione 2025-2026: Come di consueto, ci saranno due competizioni aggiuntive oltre ai campionati di ciascuna divisione. Le date importanti di queste competizioni sono:
– Copa del Rey: dal 27 settembre 2025 al 25 aprile 2026
– Supercopa de España (in Arabia): dal 7 all’11 gennaio 2026

Date significative per LaLiga EA Sports: La Prima Divisione inizierà nel fine settimana del 16-17 agosto. Anche la Seconda Divisione e la Prima RFEF seguiranno lo stesso inizio. La Liga F, invece, prenderà il via il 30 e 31 agosto. La stagione si chiuderà il 24 di maggio, con una pausa natalizia prevista dopo l’ultimo incontro, fissato per domenica 21 dicembre, riprendendo poi il fine settimana del 4 gennaio.

Antony continua a essere un calciatore del Betis, come dimostrano i suoi profili sui social

Nuova partenza per l’Alavés verso il Mirandés