Juanma Castaño ha compartito le sue considerazioni riguardo alla partita che il Real Madrid desidera rimandare, ponendo una domanda provocatoria: “E il PSG, che ne sarà?”

Il Real Madrid sta cercando di rinviare la sua prima partita di campionato contro l’Osasuna, prevista per martedì 19 agosto alle 21:00 allo stadio Santiago Bernabéu, per garantire ai suoi calciatori il riposo stabilito dalle norme. Hanno quindi contattato LaLiga, che però sembra poco favorevole alla richiesta, creando un conflitto negli ultimi giorni.

La squadra madrilena intende assicurarsi i 21 giorni di ferie continuative previsti dal contratto collettivo dei calciatori, oltre alle tre settimane di preparazione concordate lo scorso maggio. Si apprende inoltre che l’Osasuna avrebbe già dato il suo consenso, ma senza l’approvazione della Lega, la situazione è destinata a complicarsi ulteriormente.

In aggiunta, anche altre squadre si trovano nella stessa situazione del Real Madrid, ma non hanno sollevato alcuna questione, come nel caso del Chelsea o del PSG, che affronterà i ragazzi di Xabi Alonso proprio domani nelle semifinali del Mondiale per Club. Ieri, Juanma Castaño ha commentato su ‘El Partidazo’: “La Liga potrebbe osservare: ‘Beh, anche il PSG si trova nella stessa condizione e il 13 agosto ha la Supercoppa d’Europa…”.

Valverde ha diverse opzioni a disposizione all’interno dell’Athletic

Italia Under 19 femminile al top: vittoria convincente contro il Giappone