Como vs Venezia: Battaglia sul campo conclusa con la vittoria del Como

Una partita intensa e ricca di azione allo Stadio Giuseppe Sinigaglia

Domenica 3 Marzo 2024, alle 16:15, il fischio d’inizio ha dato il via alla partita tra Como e Venezia allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. La partita, durata 90 minuti, ha visto il Como trionfare dopo i tempi regolamentari.

Le squadre si sono affrontate in un match molto equilibrato, con il Como che ha giocato con una formazione 4-2-3-1, mentre il Venezia ha optato per una formazione 3-5-2. Le squadre sono state guidate rispettivamente dai mister Cesc Fàbregas e Paolo Vanoli.

Il primo tempo ha visto un’apertura di punteggio da parte del Como, con Simone Verdi che ha realizzato il primo gol al 38esimo minuto, grazie all’assist di Lucas Da Cunha. Tuttavia, la gioia è durata poco per il Como, poiché solo due minuti dopo, Joel Pohjanpalo ha pareggiato per il Venezia, con un assist di Francesco Zampano. Il primo tempo si è quindi concluso con un pareggio 1-1.

Il secondo tempo ha iniziato con un cartellino giallo per Simone Verdi del Como al 49esimo minuto. Successivamente, entrambe le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. Al 54esimo minuto, Alessio Iovine è entrato al posto di Marco Curto per il Como, seguito da Mikael Ellertsson che ha sostituito Bjarki Steinn Bjarkason per il Venezia al 63esimo minuto. Al 66esimo minuto, Simone Verdi ha lasciato il campo per far posto a Patrick Cutrone.

La tensione è aumentata al 75esimo minuto, quando Antonio Candela del Venezia ha ricevuto un cartellino giallo. Subito dopo, al 76esimo minuto, ci sono state una serie di sostituzioni per entrambe le squadre: Ali Dembélé ha sostituito Antonio Candela per il Venezia, mentre Magnus Kofod Andersen è entrato al posto di Gianluca Busio e Marco Olivieri ha sostituito Nicholas Pierini. Per il Como, invece, Moutir Chajia è entrato al posto di Lucas Da Cunha e Tommaso Fumagalli ha sostituito Alessandro Gabrielloni. Infine, al 81esimo minuto, Matthias Braunöder è entrato in campo al posto di Alessandro Bellemo a causa di un infortunio.

La partita ha raggiunto il suo climax al 90esimo minuto, quando Patrick Cutrone del Como ha realizzato il gol della vittoria, con un assist di Alessio Iovine. Questo gol ha concluso la partita con un risultato finale di 2-1 a favore del Como. Nel complesso, è stata una partita ricca di emozioni e azioni, che ha visto il Como trionfare dopo i tempi regolamentari.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascoli vs Reggiana: Una Partita di Calcio Piena di Emozioni

Pisa Trionfa su Cittadella in una Partita Carica di Tensione

Contentsads.com