Cittadella vs Ascoli: Un Match Ricco di Sostituzioni e Cartellini Gialli Termina in Parità

Sabato 13 Aprile 2024, Stadio Pier Cesare Tombolato

Sabato 13 Aprile 2024, allo Stadio Pier Cesare Tombolato, si è svolta la partita tra Cittadella e Ascoli. Entrambe le squadre hanno optato per una formazione 3-5-2, in un match che si è concluso senza reti, ma con molte emozioni.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco duro da entrambe le parti. Al 30° minuto, Patrizio Masini dell’Ascoli ha ricevuto il primo cartellino giallo della partita per un fallo. Pochi minuti dopo, al 38°, anche Andrea Tessiore del Cittadella è stato ammonito.

Il primo tempo si è concluso con le squadre che sono tornate negli spogliatoi senza aver segnato.

All’inizio del secondo tempo, il Cittadella ha effettuato la prima sostituzione: Andrea Magrassi è entrato al posto dell’ammonito Tessiore. Pochi minuti dopo, al 47°, Simone Branca del Cittadella ha ricevuto un altro cartellino giallo, seguito da un altro per Alessio Vita al 59°.

Il gioco si è fatto sempre più intenso. Al 64° minuto, un infortunio ha costretto il Cittadella a fare un’altra sostituzione: Edoardo Sottini è entrato al posto di Domenico Frare. L’Ascoli ha risposto con una sostituzione al 72°, con S. Giovane che ha preso il posto di Fabrizio Caligara.

L’ultima parte della partita ha visto un susseguirsi di sostituzioni. Al 73° minuto, il Cittadella ha mandato in campo Valerio Mastrantonio al posto di Claudio Cassano. L’Ascoli ha risposto con due sostituzioni simultanee al 76°: Ilija Nestorovski e Jeremiah Streng sono entrati al posto di Pablo Rodríguez e David Duris, rispettivamente. Infine, al 88°, il Cittadella ha effettuato le ultime due sostituzioni, con Federico Giraudo e Tommy Maistrello che hanno preso il posto di Lorenzo Carissoni e Luca Pandolfi.

Nonostante le numerose sostituzioni e i cartellini gialli, la partita è terminata in parità, con entrambe le squadre che non sono riuscite a segnare. Un risultato che riflette la lotta accesa sul campo, con i due allenatori, Edoardo Gorini del Cittadella e Massimo Carrera dell’Ascoli, che hanno cercato di sfruttare al meglio le risorse a disposizione.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cremonese vs Ternana: Un match pieno di emozioni

Pisa trionfa contro FeralpiSalò in una partita ricca di emozioni

Contentsads.com