Una partita di emozioni tra Reggiana e Parma finisce in pareggio

Manolo Portanova e Ange-Yoan Bonny segnano in una partita ricca di cartellini gialli

La partita del venerdì sera tra Reggiana e Parma, disputata allo stadio MAPEI di Reggio Emilia il 10 maggio 2024, si è conclusa con un pareggio. Le squadre, guidate rispettivamente da Alessandro Nesta e Fabio Pecchia, hanno dato vita a un incontro combattuto, con due gol e numerosi cartellini gialli.

Reggiana ha optato per una formazione 3-4-2-1, mentre Parma ha scelto un 4-2-3-1. Il primo tempo ha visto la squadra di casa prendere il comando grazie al gol di Manolo Portanova al 26° minuto.

Il primo tempo si è concluso con un cartellino giallo per Wylan Cyprien del Parma al 45° minuto.

Nel secondo tempo, la partita ha visto una serie di sostituzioni. Przemyslaw Szyminski è subentrato a Filippo Romagna per la Reggiana al 46° minuto, seguito da una sostituzione del Parma al 54° minuto, con Adrián Bernabé che ha preso il posto di Wylan Cyprien. Allo stesso minuto, Dennis Man è entrato in campo al posto di Anthony Partipilo per il Parma. Un minuto dopo, Hernani ha sostituito Antonio Colak sempre per il Parma.

Al 59° minuto, sia Riccardo Fiamozzi della Reggiana che Enrico Del Prato del Parma hanno ricevuto un cartellino giallo. Due minuti dopo, Ange-Yoan Bonny del Parma ha pareggiato su rigore. Seguono altre sostituzioni per entrambe le squadre. Al 70° minuto, Antonio Vergara e Muhamed Varela Djamanca sono subentrati rispettivamente per Stefano Pettinari e Filippo Melegoni per la Reggiana. Al 72° minuto, a causa di un infortunio, Elvis Kabashi della Reggiana è stato sostituito da Onur Cinel.

Verso la fine della partita, al 84° minuto, Gabriel Charpentier ha sostituito Ange-Yoan Bonny per il Parma, e un minuto dopo, Luca Vido è entrato in campo al posto di Manolo Portanova per la Reggiana. Gli ultimi minuti hanno visto altri due cartellini gialli per la Reggiana, assegnati a Onur Cinel al 87° minuto e ad Antonio Vergara al 90° minuto. Nonostante le numerose sostituzioni e i cartellini gialli, il risultato è rimasto invariato, con la partita che si è conclusa in pareggio.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Palermo trionfa contro il Südtirol in un match ricco di emozioni

Ternana trionfa nel match contro la FeralpiSalò

Contentsads.com