Advertisements

Taco Van der Hoorn: “Non riesco ancora a credere di aver vinto una tappa”

Advertisements
Advertisements

Taco Van der Hoorn si mostra incredulo ed entusiasta dopo il traguardo della terza tappa del Giro d’Italia. Al termine delle premiazioni a Canale, il ciclista olandese confessa tutta la sua emozione: “È incredibile, davvero incredibile! Non riesco ancora a credere di essere riuscito a vincere una tappa al Giro d’Italia!”.

Advertisements

“Stamattina, quando sono partito in fuga, non pensavo proprio di arrivare, anche se io penso sempre che una fuga abbia sempre l’1% di possibilità di arrivare al traguardo. Strada facendo ci ho creduto sempre di più, ci ho provato con convinzione, alla fine sentivo il gruppo che arrivava ma sono riuscito a farcela”.

“Sono venuto al Giro per correre in maniera aggressiva ma sapevo che sarebbe stato molto difficile vincere una tappa. Oggi ci ho provato, con Simon Pellaud avevamo solo un minuto di vantaggio sul gruppo. Poi ho staccato Simon in salita e dalla radio mi hanno detto di avere 40” di vantaggio. Quando mi sono girato all’ultimo KM e non ho visto nessuno ho iniziato a credere di potercela fare. È incredibile”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli