Advertisements

3 Notizie gaming imperdibili della settimana

Advertisements
Advertisements

La rubrica che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 13 al 19 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

Come nascono le 3 Notizie gaming imperdibili della settimana?

Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva prodotta da 2WATCH attraverso la quale i seguaci e non possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

Advertisements

Ora scopriamole tutte!

  1. Un nuovo pro su Fortnite

Dopo essere rimasto fuori rosa nel marzo di quest anno, Mesut Ozil inizia a pensare al suo futuro dopo il mondo del calcio. L’agente del calciatore, Dr Erkut Sogut, sicuro dell’allontanamento dal mondo calcistico, è sicuro che il calciatore stia per approdare nelle competizioni di videogiochi di livello agonistico. In particolare nel mondo di Fortnite, gioco adorato da Ozil. “Il futuro di Mesut sarà sempre di più negli eSport, giocherà da solo e forse diventerà un atleta in questo campo” così si è espresso l’agente in merito alla questione.

  1. Ritorno di fiamma

Microsoft ha aggiornato la collezione di avatar messi a disposizione agli utenti Xbox per poter personalizzare il loro profilo, aggiungendo una selezione delle vecchie Gamerpic di Xbox 360 in versione aggiornata per Xbox One e Series X|S.

  1. Overwatch 2 Free to Play

I giocatori che non possiedono Overwatch o Overwatch 2 potranno giocare gratuitamente al lato PvP del gioco quando verrà rilasciato il 4 ottobre 2022. Blizzard non ha menzionato un costo per il lato PvE del gioco , che verrà lanciato nel 2023, ma è probabile che ci sarà un costo aggiuntivo.

Il mondo del gaming è veloce ed in continua espansione. Resta connesso per scoprire tutte le novità ogni settimana.

Tag: gioco
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli