Advertisements

3 Notizie gaming imperdibili della settimana

Advertisements
Advertisements

La rubrica targata 2WATCH che vi tiene aggiornati su tutte le novità più importanti del mondo del gaming torna anche questa settimana. La settimana dal 20 al 26 giugno ha visto diverse novità, alcune molto bizzarre.

  1. Cheater in tribunale

Alcuni negozi illeciti di cheat per Destiny hanno perso una causa contro Bungie, il che li ha portati a dover pagare una multa di circa 2.000 dollari per ogni download, da moltiplicare per ben 7.000 download totali ottenuti negli anni.

Advertisements

In totale un risarcimento da circa 14 milioni di dollari totali.

  1. Nuovo PlayStation Plus

Nella notte tra il 21 ed il 22 giugno è stato rilasciato il “nuovo” abbonamento PlayStation Plus. Ora il servizio è diviso in 3 livelli ognuno con determinati vantaggi tra cui soprattutto una vasta scelta di giochi gratis.

1.Warzone stagione 4

Warzone ha accolto la nuova stagione 4 che, oltre ad un nuovo pass e migliorie/fix varie, ha portato anche una nuova mappa in modalità ritorno, ossia “Fortune’s Keep”, mappa piccola e particolare che ha sostituito momentaneamente Rebirth.

Il mondo del gaming è veloce ed in continua espansione. Resta connesso per scoprire tutte le novità ogni settimana. Le “3 Notizie gaming imperdibili della settimana” è una rubrica settimanale esclusiva prodotta da 2WATCH attraverso la quale i seguaci e non possono rimanere aggiornati riguardo le principali notizie che vengono condivise nel mondo del gaming.

Tag: gioco
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli