Advertisements

Nikita Mazepin non risparmia nessuno e passa all’attacco

Advertisements
Advertisements

All’emittente Match TV Nikita Mazepin ha attaccato: “Il fatto che i russi siano valutati in modo diverso non è una sorpresa. Sono cresciuto in Russia e voglio restare qui. Onestamente sono pronto ad accettare questo atteggiamento di continue critiche nei miei confronti, anche se ritengo che con me si stanno impegnando parecchio”.

Advertisements

“Lo accetto e fa parte del gioco. Se vuoi correre bisogna affrontare tutto ciò. Io sono per lo sport e non mi interessa cosa accade fuori. So che la Formula 1 offre una sola opportunità e voglio coglierla. Le regole sono queste e le accetto”.

Mazepin ha dedicato le sue ultime parole dell’intervista per ‘avvertire’ Mick Schumacher: “Il lavoro di un pilota è quello di battere il proprio compagno di scuderia e fare del proprio meglio, quindi la pressione c’è sempre sulle spalle”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli