Advertisements

Yamaha, è iniziato il dopo-Valentino Rossi

Advertisements
Advertisements

Alla presentazione della YZR-M1 factory Maverick Vinales ha dichiarato: “L’anno scorso è stato un po’ pazzo per noi ma ce lo siamo lasciato alle spalle e siamo concentrati su questo. Causa annullamento dei test di Sepang, ho dovuto aspettare più a lungo del solito per tornare in sella”.

Advertisements

“Insomma, un lungo inverno ma ne prendo i lati positivi: ora infatti sono impaziente di rimettermi al lavoro, mi sono riposato come si deve ed ho una gran voglia di tornare in moto. Non abbiamo molti test a disposizione quindi bisogna partire subito con il piede giusto”.

Anche Quartararo ha fretta di iniziare: “Sono impaziente specialmente perché sono in una nuova squadra. Non è una novità per me, cambiare spesso. Anzi, mi piace lavorare con gente nuova e fare nuove esperienze. Non vedo l’ora di scendere in pista in Qatar e guidare per la prima volta la M1 factory”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli