Advertisements

MotoGp, Quartararo sincero: “La pole è di Bagnaia”

Advertisements
Advertisements

Il colpo di scena nel finale delle qualifiche del Gran Premio di Portogallo ha mandato su tutte le furie Pecco Bagnaia, penalizzato e retrocesso in undicesima posizione per non aver visto una bandiera gialla. Il poleman Fabio Quartararo a Sky rende merito al ducatista beffato: “No, non sono io in pole position.

Advertisements

La prima posizione di queste qualifiche è tutta di Francesco Bagnaia. Pecco si meritava di essere davanti a tutti domani in griglia”.

“Ha fatto un crono che, dal mio punto di vista, è impossibile anche solo da pensare, figuriamoci metterlo in scena in pista. Ripeto, la pole position è sua”.

“Cancelliamo in fretta quanto successo oggi. A questo punto devo concentrarmi solo sul Gran Premio. Avrò modo di partire davanti e, ovviamente, sarà un bel vantaggio. Ho a disposizione un buon passo con la mia Yamaha come si è visto nella FP4, ma tutto sarà da conquistare”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli