Advertisements

Luca Marini smania in vista del Mugello

Advertisements
Advertisements

Tappa tricolore tra le colline del Mugello per il circus del Motomondiale e lo Sky VR46 Avintia. La pista alle porte di Firenze infatti ospiterà la prossima domenica il GP d’Italia, sesto round della stagione 2021.

Al Mugello esordio dal sapore speciale in sella alla MotoGP, vestita per l’occasione con i colori della bandiera italiana per la gara di domenica, per Luca Marini pronto a sfruttare a pieno sul velocissimo tracciato toscano la potenza della sua Ducati dopo un weekend in crescendo a Le Mans dove ha conquistato ancora una volta la zona punti.

Advertisements

“Sarà una gara importante per me. Il tracciato è il mio preferito di tutto il calendario ed è sempre bellissimo correre lì. Quest’anno poi torniamo ad un anno di distanza e in sella alla MotoGP. La Ducati è sempre andata forte al Mugello, spero di fare bene e di divertirmi. Sarà un weekend speciale, ci tengo molto e mi sto preparando al meglio. Voglio godermelo dall’inizio alla fine” ha detto il centauro dello Sky VR46 Avintia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli