Advertisements

Valentino Rossi e l’ennesima delusione

Advertisements
Advertisements

“Mi aspettavo molto di più, è strano, perdevo 6, 7 decimi al giro ma non so perché. Stiamo cercando una ragione, mi sono trovato male già dal giro di ricognizione. Per qualche motivo ho perso un sacco, soprattutto nei primi giri mi hanno passato tutti, uscivo piano dalle curve”.

Advertisements

Valentino Rossi, ai microfoni di Sky Sport, non nasconde la propria amarezza per l’ennesima domenica storta.

“Gara negativa, ci aspettavamo di andare meglio, avevamo un buon passo con la hard, anche stamattina. Ma come al solito al pomeriggio è molto più difficile, non avevamo grip da subito, siamo andati in difficoltà fin dai primi giri. La moto scivolava, vibrava, poi mi sono anche steso”, aggiunge il Dottore, scivolato mentre era nelle retrovie nel Gran premio di Catalogna sulla pista del Montmelò.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli