Advertisements

Dovizioso: “Vogliamo essere coerenti e imparare”

Advertisements
Advertisements

Andrea Dovizioso è al lavoro per cercare di analizzare e capire fin in fondo la sua Yamaha e la due giorni di test a Misano è un’ottima occasione per continuare l’adattamento alla moto: “E’ stata buona per imparare e fare esperienza. È stata un’esperienza davvero strana iniziare la gara dal 24esimo posto, ma è stato positivo, perché volevamo essere coerenti e imparare”.

Advertisements

“Capita sempre che il pilota più forte di ogni fabbrica nasconda molto i problemi. Senza dubbio Fabio sta facendo qualcosa di speciale. E’ difficile rispondere fino a che punto la moto possa non andare bene in certe cose ma è chiaro che Fabio sia l’unico che quest’anno è riuscito a ottenere il massimo dalla M1” ha chiosato il forlivese.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli