Advertisements

F1: Hamilton attacca, Vertappen risponde

Advertisements
Advertisements

A pochi minuti dall’attacco di Lewis Hamilton (“Forse certe cose le acquisisci con l’esperienza, deve gestire la pressione”), è arrivata la risposta di Max Verstappen: “Quei commenti dimostrano solo che lui non mi conosce davvero. Pressione? Sì, sono così nervoso che riesco a malapena a dormire.

Advertisements

Voglio dire, è veramente orribile lottare per un titolo. Lo odio davvero – ha scherzato -. Se qualcuno mi conosce sa che sono molto rilassato su tutte queste questioni. Davvero, non ne vengo per nulla disturbato. Sono molto rilassato. Avere una macchina che ti permette di lottare per la vittoria in ogni pista in cui vai è la miglior sensazione di sempre”.

“C’è molta ipocrisia in questo mondo, qualcuno si è stupito che non sia andato a sincerarmi delle sue condizioni dopo l’incidente. Quando sono sceso dalla macchina ho guardato a sinistra e l’ho visto intento a muovere il volante nel tentativo di spostare la sua vettura per riprendere la corsa. Inoltre se voli il lunedì o il martedì a New York per un galà lo fai solo se tutto è sotto controllo e se stai bene”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli