Advertisements

Ciabatti: “Ci aspettavamo che Miller lottasse per il titolo”

Advertisements
Advertisements

Paolo Ciabatti ha parlato alla Gazzetta dello Sport ammettendo che in Ducati si aspettavano molto di più da Jack Miller: “È inutile nascondersi, ci aspettavamo che Miller lottasse per il titolo. Mentre per Pecco saremmo stati contenti di vederlo costantemente nei 5.

Advertisements

Invece le cose sono andate diversamente”.

Infatti lo statunitense potrebbe essere sostituito da due piloti molto giovani e di enorme talento: Martin o Bastianini. “La maggior parte di loro ha 24 anni o meno. Abbiamo otto piloti MotoGP in campo per il 2022. Per il momento, abbiamo abbastanza candidati promettenti per le nostre migliori posizioni” ha chiosato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli