Advertisements

Lucchinelli: “Marc Marquez è un punto di riferimento”

Advertisements
Advertisements

Marco Lucchinelli ha parlato, intervistato da MotoSprint, delle condizioni di Marc Marquez: “Peccato la mancanza di Marquez dalla lotta al titolo 2021. Al di là che possa essere simpatico o antipatico, è un punto di riferimento. Vincere una gara o vincere un Mondiale con lui presente, per i piloti è tutta un’altra cosa”.

Advertisements

“Vincere con lui è come vincere due Mondiali, perchè Marquez è un pilota che quando è arrivato ha vinto cinque titoli di fila e quindi è un grande talento. Mi auguro che l’anno prossimo ci sia. La MotoGP negli ultimi anni è diventata qualcosa di bello e spettacolare” ha chiosato l’ex pilota.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli