Advertisements

Berrettini sulla strada di Sinner verso le Atp Finals

Advertisements
Advertisements

Il sorteggio per il Masters 1000 di Indian Wells è stato beffardo: Matteo Berrettini e Jannik Sinner potrebbero affrontarsi negli ottavi di finale.

Indian Wells fondamentale soprattutto per Sinner, ancora in corsa per le Atp Finals di Torino: “E’ ancora lunga, tante cose possono cambiare, sperando anche che nessuno si faccia male, perché c’è anche il fisico e non è semplice giocare tutte le settimane.

Advertisements

Intanto, sono contento di far parte di questo gruppo, ma non è che tutte le mattine appena mi sveglio sia un ‘devo andare lì, devo andare lì’. Mi sveglio per migliorare e stare meglio in campo, poi vediamo a fine anno cosa esce”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli