Advertisements

Murray: “Era sempre molto lontano, l’ho fatto per farlo venire avanti”

Advertisements
Advertisements

Andy Murray è stato attaccato per il suo ace ‘da sotto’, utilizzato per mettere in difficoltà lo spagnolo classe 2003 Alcaraz. Il tennista scozzese, grazie a questo ‘stratagemma’ è riuscito ad ottenere un punto decisivo ai fini del match valido per il Masters 1000 di Indian Wells.

Advertisements

“Alcaraz ha risposto sempre da molto lontano contro la prima e dopo il primo set si è messo ancora più dietro. Così era sempre più difficile ottenere punti diretti con il servizio, viste anche le condizioni di gioco. Allora mi son detto: perché non provare e vedere se magari riesco a farlo venire un po’ più avanti?”: ha detto l’esperto tennista che al prossimo turno se la vedrà con Zverev, numero 4 del mondo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli