Ennesima battaglia per l’Ekipe Orizzonte

Alla viglia del match contro il Plebiscito Padova, Rosaria Aiello carica le sue compagne.

Domani pomeriggio l’Ekipe Orizzonte scenderà in campo per affrontare il Plebiscito Padova, in una gara che promette spettacolo. Le rossazzurre sfideranno le venete nel recupero della quarta giornata del Preliminary Round Scudetto di pallanuoto femminile. Partita che servirà come ulteriore preparazione al momento clou della stagione.

Nel match d’andata il Plebiscito Padova non ha dato scampo alle ragazze dell’Ekipe Orizzonte, vincendo per 11-6. Le siciliane, però, aspettano con ansia questo giorno e sono pronte alla rivincita, come ha sottolineato anche Rosaria Aiello alla vigilia della partita: “Abbiamo già raggiunto uno degli obiettivi di quest’anno vincendo la Coppa Italia e siamo davvero molto contente di quel risultato.

Già dal giorno dopo però ci siamo subito concentrate nuovamente sul campionato, pensando di dover fare tutto ciò che possiamo per vincere lo scudetto. Siamo già proiettate alle finali, ma vogliamo anche far bene nelle gare che rimangono per completare questo girone, a partire da quella di domani contro Padova. Sappiamo che questa partita ha una valenza ininfluente sulla vittoria del campionato, ma per noi conta moltissimo sia per l’umore che per la possibilità che avremo di riscattare la gara d’andata, non certo una delle migliori della nostra stagione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spezia-Napoli, Chisoli: “Non firmerei per il pari”

F1, Mercedes conferma: “demo-test” per Grosjean in Francia

Leggi anche
Contentsads.com