Advertisements

Deulofeu: “Abbiamo giocato un calcio d’attacco e si è visto”

Advertisements
Advertisements

Gerard Deulofeu, che con il suo gol ha messo in ghiaccio la vittoria dell’Udinese contro il Venezia, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: “Sono molto contento del mio inizio di campionato. Sono contento di aver aiutato la squadra a raggiungere questi risultati.

Advertisements

Abbiamo sofferto un po’ in quale periodo della partita ma siamo riusciti a controllare molto meglio la gara oggi. Volevamo vincere in casa e lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato un calcio d’attacco e si è visto. Possiamo sempre migliorare perché si può giocare meglio con la squadra che abbiamo” ha detto il numero 10 dei bianconeri.

“Abbiamo giocato due belle partite e per il momento siamo molto contenti e soddisfatti. Mi sento bene e sto iniziando a divertirmi, mi mancava tanto tutto questo. Lo scorso anno mi mancava la velocità, adesso mi sento bene e vado forte. Non sono ancora al top ma stiamo facendo un ottimo lavoro con lo staff per aumentare il carico di minuti. Sono contento perché il mio obiettivo e quello dello staff è quello di riuscire a giocare con continuità tutta la stagione” ha chiosato Deulofeu.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli