Advertisements

Fiorentina, Italiano: “Vlahovic darà tutto per la Fiorentina”

Advertisements
Advertisements

Intervistato dal Corriere dello Sport, Vincenzo Italiano ha parlato di Dusan Vlahovic, che, come annunciato ufficialmente da Rocco Commisso nei giorni scorsi, non rinnoverà il suo contratto con i Viola.

“Dusan ha ancora due anni di contratto – ha dichiarato l’allenatore della Fiorentina -.

Advertisements

È un professionista serio. Darà tutto per la Fiorentina. Credo che quando ci sarà da andare in campo e spingere forte lo farà, sempre. Mi auguro non interferiscano problemi extracalcistici”.

“Parlare adesso di come sostituirlo, con il mercato che inizia tra tre mesi, ha poco senso. Abbiamo Kokorin e dobbiamo cercare di ricavarne il massimo, perché in quella zona del campo sono lui e Vlahovic la nostra coppia di attaccanti”, ha infine aggiunto Italiano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli