Advertisements

Indian Wells, Camila Giorgi: “In queste condizioni non potevo spingere”

Advertisements
Advertisements

Battuta da Amanda Anisimova in due set (6-4, 6-1), Camila Giorgi è stata eliminata da Indian Wells. Nel match contro la giovane statunitense di origini russe, la vincitrice del torneo di Montreal è stata autrice di una prestazione al di sotto delle sue possibilità.

Advertisements

In conferenza stampa la tennista marchigiana ha dichiarato di essere lontana dalla sua migliore condizione. “Qualche giorno fa, in allenamento, ho subito una distorsione alla caviglia destra – ha sottolineato -. Mi faceva troppo male per potere giocare bene: in queste condizioni non potevo spingere”.

“L’articolazione è gonfia – ha poi spiegato Camila Giorgi -. Al rientro mi farò visitare dai medici e quindi deciderò il da farsi”.

E, infine, sperando che non sia nulla di grave, la tennista azzurra ha parlato dei prossimi impegni: “La mia speranza è quella di poter giocare il prossimo torneo: da programma dovrebbe essere quello di Tenerife”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli