Modena vs Sampdoria: Un incontro carico di emozioni

Sampdoria trionfa sul Modena in una partita ricca di eventi

Sabato 11 Novembre 2023, il fischio d’inizio alle 16:15 ha dato il via alla partita Modena contro Sampdoria, presso lo Stadio Alberto Braglia di Modena. L’incontro, che si è svolto nell’arco di 90 minuti, ha visto la Sampdoria trionfare al termine del tempo regolamentare.

Il primo tempo ha visto la squadra di casa Modena schierarsi con una formazione 3-4-2-1, mentre la Sampdoria ha optato per un 4-3-2-1. Il match ha avuto inizio con un ritmo sostenuto, con i primi cartellini gialli estratti al 19′ per Luca Magnino del Modena e al 24′ per Fabio Depaoli della Sampdoria.

Il primo gol della partita è arrivato al 31′, grazie a Sebastiano Esposito della Sampdoria, con assist di Manuel De Luca, portando il punteggio a 0-1.

Nel secondo tempo, il Modena ha effettuato due sostituzioni al 56′: Fabio Abiuso è entrato al posto di Nicholas Bonfanti e Kleis Bozhanaj ha sostituito Edoardo Duca. Tuttavia, la Sampdoria ha raddoppiato al 63′ con un gol di Pajtim Kasami, assistito da Ronaldo Vieira. Il Modena ha risposto con altre due sostituzioni al 71′, con Thomas Battistella e Abdoul Guiebre che sono entrati al posto di Shady Oukhadda e Luca Magnino rispettivamente.

La tensione è salita al 74′, con l’assegnazione di due cartellini gialli a Fabio Borini della Sampdoria e Abdoul Guiebre del Modena. La Sampdoria ha risposto con una sostituzione al 76′, con Kristoffer Askildsen che ha sostituito Fabio Borini. Pochi minuti dopo, al 77′, Fabio Abiuso del Modena ha ricevuto un cartellino rosso per un litigio, lasciando la sua squadra in 10.

Gli ultimi minuti di gioco sono stati contrassegnati da una serie di eventi. Al 79′, Diego Falcinelli del Modena è entrato al posto dell’infortunato Luca Tremolada. Poco dopo, al 81′, Thomas Battistella del Modena ha ricevuto un cartellino giallo. Al 82′, Simone Giordano della Sampdoria ha ricevuto un cartellino giallo per un litigio. Al 83′, la Sampdoria ha effettuato una sostituzione per infortunio, con Antonino La Gumina che ha sostituito Sebastiano Esposito. Infine, al 90+2′, Antonio Barreca della Sampdoria è entrato al posto dell’infortunato Simone Giordano.

In conclusione, la partita è stata un incontro intenso e ricco di emozioni. Nonostante le numerose sostituzioni e i cartellini, la Sampdoria è riuscita a mantenere il controllo del gioco e a portare a casa la vittoria. I due allenatori, Paolo Bianco per il Modena e Andrea Pirlo per la Sampdoria, avranno sicuramente molto da riflettere dopo questa partita.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lecce vs Milan: Una Battaglia Feroce sul Prato del Via del Mare

Juventus batte Cagliari in una partita ricca di eventi